Come bloccare i contatti in Telegram e sbloccarli in futuro se necessario?

Come bloccare i contatti in Telegram e sbloccarli in futuro se necessario?

In Telegram è possibile bloccare i contatti in modo da non ricevere più messaggi da loro, ma se in futuro si necessita di contattarli, è possibile sbloccarli. Vediamo come fare.
Come bloccare un contatto in Telegram?

1. Apri Telegram e vai nella chat con il contatto che vuoi bloccare.

2. Tieni premuto il contatto finché non appaiono le opzioni.

3. Fai clic su “Blocca” per bloccare il contatto.

Come sbloccare un contatto in Telegram?

1. Apri Telegram e vai nella chat con il contatto che vuoi sbloccare.

2. Tieni premuto il contatto finché non appaiono le opzioni.

3. Fai clic su “Sblocca” per sbloccare il contatto.

Quanto dura il blocco su Telegram?

Il blocco di Telegram può durare da alcune ore a diversi giorni, a seconda della complessità del caso e della quantità di dati da controllare.

Come nascondere i contatti su Telegram?

Come nascondere i contatti su Telegram:

1) Aprire Telegram

2) Premere sull’icona della matita in alto a destra

3) Nella schermata che si apre, cliccare su “Nascondi contatti”

4) Nella nuova schermata, cliccare su “Sì, nascondi tutti i contatti”

5) Cliccare su “Fine”

Cosa succede quando un contatto ti blocca su Telegram?

What happens when a contact blocks you on Telegram?

If a contact blocks you on Telegram, you will no longer be able to send them messages, calls, or see their profile. If you try to send them a message, you will see a notification that says “This user has blocked you.”

Come eliminare definitivamente un contatto da Telegram?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp. Può essere utilizzato su computer, smartphone e tablet. È possibile inviare messaggi, foto, video e file di qualsiasi dimensione. È possibile creare gruppi con fino a 200 membri. È possibile condividere i link e le emoji.

Come bloccare i contatti in Telegram e sbloccarli in futuro se necessario? Per bloccare un contatto in Telegram è necessario selezionarlo e premere il pulsante dei tre puntini verticali che si trova in alto a destra, quindi selezionare “Blocca contatto”. Per sbloccare un contatto in Telegram è necessario selezionarlo e premere il pulsante dei tre puntini verticali che si trova in alto a destra, quindi selezionare “Sblocca contatto”.
Come bloccare i contatti in Telegram: premi il pulsante Menu in alto a sinistra, poi seleziona Impostazioni. Nella scheda Privacy, premi Blocca contatti. Inserisci il nome o l’indirizzo email del contatto che vuoi bloccare e premi Blocca.

Per sbloccare un contatto bloccato in Telegram: premi il pulsante Menu in alto a sinistra, poi seleziona Impostazioni. Nella scheda Privacy, premi Sblocca contatti. Inserisci il nome o l’indirizzo email del contatto che vuoi sbloccare e premi Sblocca.

Articoli simili