Come bloccare le chiamate vocali di WhatsApp in modo che nessun contatto possa chiamarvi?

WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea che consente di inviare messaggi vocali. Tuttavia, alcuni contatti potrebbero chiamarvi senza il vostro consenso. In questo articolo vi spiegheremo come bloccare le chiamate vocali di WhatsApp in modo che nessun contatto possa chiamarvi.
Come bloccare le chiamate vocali di WhatsApp in modo che nessun contatto possa chiamarvi?

Per bloccare le chiamate vocali di WhatsApp in modo che nessun contatto possa chiamarvi, dovete andare nelle impostazioni del vostro telefono e selezionare l’applicazione WhatsApp. A questo punto, dovete cliccare sull’icona dei tre puntini in alto a destra e selezionare “Impostazioni”. Andate quindi nella sezione “Chiamate” e deselezionate la voce “Chiamata vocale”.

Come si bloccano le chiamate vocali su WhatsApp?

Come bloccare le chiamate vocali su WhatsApp?

Per bloccare le chiamate vocali su WhatsApp è necessario entrare nelle impostazioni del proprio telefono e selezionare l’applicazione WhatsApp. A questo punto, sarà necessario cliccare sulla voce “Chiamate”, che si trova in alto a destra, e deselezionare la voce “Chiamate vocali”.

Come si fa a non farsi chiamare su WhatsApp?

Come si fa a non farsi chiamare su WhatsApp?

Semplicemente disattivando le notifiche di chiamata. Per farlo, apri WhatsApp, tocca il pulsante Menu (l’icona con i tre puntini in alto a destra) e seleziona Impostazioni. Scorri fino in fondo alla pagina e tocca Notifiche chiamate. Seleziona l’opzione Nessuna.

Come bloccare chiamate e videochiamate su WhatsApp?

WhatsApp è una applicazione di messaggistica istantanea molto popolare, che consente agli utenti di inviare messaggi, foto, video e di effettuare chiamate vocali e videochiamate. Può essere utilizzato su dispositivi Android, iOS, Windows Phone e Blackberry.

WhatsApp permette agli utenti di bloccare chiamate e videochiamate da determinati contatti. Per bloccare una chiamata o una videochiamata, è necessario aprire WhatsApp e premere il pulsante Menu (3 puntini orizzontali in alto a destra). Nella schermata che si apre, selezionare Impostazioni > Chiamate > Blocca chiamate. In questa sezione è possibile anche bloccare le chiamate provenienti da determinati Paesi.

Come faccio a non ricevere chiamate?

Come faccio a non ricevere chiamate?

Non ricevo chiamate su Android se non sono connesso a una rete Wi-Fi. Posso disattivare questa funzione?

WhatsApp offre la possibilità di bloccare le chiamate vocali dei contatti, in modo che nessuno possa chiamarvi. Per fare ciò, dovete aprire WhatsApp e andare in Impostazioni > Chiamate > Blocca chiamate vocali.
Per bloccare le chiamate vocali di WhatsApp in modo che nessun contatto possa chiamarvi, dovete andare nelle impostazioni dell’app e selezionare chiamate vocali. Da qui, potete bloccare le chiamate vocali da tutti o da alcuni contatti.

Articoli simili