Come cambiare il colore di Whatsapp Messenger su Android e iOS?

WhatsApp Messenger cambierà il proprio colore di default in iOS e Android. Sarà possibile scegliere il colore che più ci piace tra quelli disponibili.
WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea multi-piattaforma, disponibile per Android, BlackBerry 10, BlackBerry OS, iOS, Microsoft Windows Phone, Nokia S40, Nokia Symbian^3, e Palm OS.

Come avere WhatsApp di un altro colore?

WhatsApp ti permette di cambiare il colore delle chat. Puoi scegliere un colore tra quelli disponibili per ogni chat. Per cambiare il colore della chat, tocca l’icona della chat nella parte superiore dello schermo e tocca il colore che vuoi usare.

Come cambiare il colore dei messaggi?

Come cambiare il colore dei messaggi?

Semplice! Basta andare in Impostazioni, selezionare la voce “Messaggi” e modificare il colore desiderato tra quelli proposti.

Come si fa a mettere la tastiera colorata su WhatsApp?

Si volete aggiungere una tastiera colorata a WhatsApp, segui questi semplici passaggi:

– Tocca il pulsante Menu (l’icona con tre linee orizzontali) in alto a sinistra dello schermo.

– Seleziona Impostazioni.

– Tocca Tastiera.

– Scorri verso il basso e tocca Aggiungi Tastiera.

– Seleziona la tastiera che vuoi aggiungere.

– Tocca OK.

Come cambiare il colore delle app su Android?

Il colore delle app su Android è modificabile tramite una semplice procedura. Innanzitutto bisogna aprire l’app Impostazioni e selezionare la voce “Display”. A questo punto bisogna cliccare sulla voce “Sfondo e stili” e selezionare l’opzione “Applicazione”. A questo punto si può scegliere il colore che si desidera applicare alle app.

WhatsApp Messenger è un applicazione di messaggistica istantanea multipiattaforma che consente agli utenti di inviare messaggi testuali, immagini, video e di effettuare chiamate vocali. L’applicazione è disponibile per Android, iOS, BlackBerry, Windows Phone e Nokia.
WhatsApp Messenger è un applicazione di messaggistica istantanea che consente di comunicare con gli amici tramite il telefono. Può essere utilizzato su dispositivi Android e iOS. È possibile cambiare il colore dell’applicazione WhatsApp Messenger su Android e iOS in base ai propri gusti.

Articoli simili