Come disattivare l’avvio automatico di Skype su qualsiasi dispositivo?

Skype è un programma di messaggistica istantanea molto popolare, che consente di comunicare con gli amici in modo facile e veloce. Tuttavia, a volte può essere fastidioso avere Skype avviato in automatico ogni volta che si accende il computer. In questo articolo spiegheremo come disattivare l’avvio automatico di Skype su qualsiasi dispositivo.
Come disattivare l’avvio automatico di Skype su qualsiasi dispositivo?

Per disattivare l’avvio automatico di Skype su qualsiasi dispositivo, segui questi semplici passaggi:

– Apri Skype

– Clicca sull’icona dell’ingranaggio nell’angolo in alto a destra

– Nella finestra che si apre, clicca su “Impostazioni”

– Nella scheda “Avvio” clicca su “Disattiva l’avvio automatico di Skype”

– Clicca su “Salva”

Come evitare l’avvio automatico di Skype?

Come evitare l’avvio automatico di Skype?

Skype è un programma che consente di effettuare chiamate gratuite verso altri utenti Skype, oltre che di effettuare chiamate a tariffa ridotta verso telefoni fissi e cellulari. È possibile scaricare Skype gratuitamente dal sito ufficiale.

Alcuni utenti potrebbero però non voler utilizzare Skype come programma di default per effettuare chiamate, ma preferire un altro programma. Per evitare che Skype si avvii automaticamente al momento dell’accensione del computer, è possibile seguire questi semplici passaggi:

– Cliccare sul pulsante Start di Windows e selezionare l’icona delle Impostazioni.

– Cliccare sulla voce Pannello di controllo.

– Cliccare sulla voce Programmi e funzioni.

– Nella finestra che si apre, selezionare Skype e cliccare sul pulsante Modifica.

– Nella finestra che si apre, deselezionare la voce Avvia Skype all’avvio del sistema.

– Cliccare sul pulsante OK per confermare le modifiche.

Quando accendo il computer si apre Skype?

Cuando accedo al computador se abre Skype, un programa de comunicaciones que me permite hablar con mis amigos por video llamada. Skype es muy útil para mantenerse en contacto con personas que viven en otros países. También es una buena manera de hacer reuniones de trabajo en línea.

Come impedire l’avvio automatico di un programma?

Come impedire l’avvio automatico di un programma?

Per evitare che un programma venga avviato automaticamente all’accensione del computer, bisogna aprire il menu Start, fare clic con il tasto destro del mouse sul programma da disabilitare e selezionare la voce “Proprietà”. Nella finestra che si apre, selezionare la scheda “Avvio” e deselezionare la casella “Avvia automaticamente”.

Come disabilitare Skype?

Come disabilitare Skype?

Skype è un servizio di telefonia VoIP (Voice over IP) che consente di effettuare chiamate telefoniche gratuite verso altri utenti Skype, e di effettuare chiamate a tariffe molto convenienti verso utenti di telefonia cellulare e fissa. Skype può essere utilizzato anche per videochiamate.

Purtroppo però, a volte capita di voler disabilitare Skype sul proprio computer, ad esempio perché non si vuole più utilizzarlo oppure perché si è in presenza di un problema che non consente il suo corretto funzionamento.

In questo caso, ecco come disabilitare Skype sul proprio computer:

– Cliccare sul pulsante Start di Windows e digitare “esegui”. Nella finestra che si apre, digitare “services.msc” (senza virgolette) e premere il tasto Invio.

– Nella finestra che si apre, cercare “Skype” nella lista dei servizi e fare doppio clic su di esso.

– Nella finestra che si apre, selezionare l’opzione “Disabilitato” nella sezione “Tipo di avvio” e fare clic sul pulsante OK.

A questo punto, Skype sarà disabilitato sul proprio computer.

Skype è un programma che può essere utilizzato per effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite. Tuttavia, può essere fastidioso quando l’app si avvia automaticamente senza che ce ne accorgiamo. In questo articolo viene spiegato come disattivare l’avvio automatico di Skype su qualsiasi dispositivo.
Skype può essere disattivato automaticamente sul tuo dispositivo seguendo questi semplici passaggi:

-Apri Skype
-Vai in Impostazioni
-Clicca su “Disattiva avvio automatico”
-Clicca su “Salva”

Articoli simili