Come eliminare tutte le foto e i video da Whatsapp Messenger per liberare spazio su Android e iPhone?

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea che consente di inviare messaggi vocali, foto e video ai propri contatti. Se utilizzata in modo intensivo, può consumare notevoli quantità di spazio sullo smartphone. In questo articolo vedremo come eliminare tutte le foto e i video da WhatsApp Messenger per liberare spazio su Android e iPhone.
Per eliminare tutte le foto e i video da WhatsApp Messenger per liberare spazio su Android e iPhone è necessario seguire questi semplici passaggi:

– Andare in Impostazioni> Chat> Archiviazione> Cancella archivio

– Fare clic su Cancella chat

– Toccare su Cancella tutte le chat

Come liberare spazio su iPhone da WhatsApp?

Come liberare spazio su iPhone da WhatsApp?

WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea molto popolare, che può consumare rapidamente lo spazio di archiviazione disponibile sul telefono. Ecco alcuni suggerimenti per liberare spazio su iPhone da WhatsApp:

-Elimina i messaggi che non ti servono più.
-Disattiva le notifiche per alcuni gruppi o conversazioni.
-Elimina le immagini e i video ricevuti.
-Rimuovi le chat che non utilizzi più.

Come si pulisce la Memoria piena?

Non esiste una risposta definitiva a questa domanda. Alcuni consigliano di utilizzare un sapone o un detergente delicato per pulire la memoria, mentre altri suggeriscono di utilizzare un detergente a base di candeggina o ammoniaca. Altri ancora consigliano di usare una combinazione di aceto e bicarbonato di sodio. Qualunque sia il metodo scelto, assicuratevi di leggere attentamente le istruzioni del produttore e di testare sempre il detergente in una piccola area poco visibile prima di utilizzarlo sull’intera memoria.

Come si fa a svuotare la Memoria del telefono?

Come si fa a svuotare la memoria del telefono?

Per prima cosa, apri l’applicazione Impostazioni.

Quindi, tocca sulla voce Memoria.

A questo punto, tocca sull’icona della memoria che vuoi liberare.

Infine, tocca sullo sfondo dello schermo per svuotarla.

Come eliminare foto e video da WhatsApp?

Come eliminare foto e video da WhatsApp?

WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea molto popolare, che permette di inviare messaggi vocali, foto e video. Può essere utilizzato su dispositivi iOS, Android, Windows Phone e BlackBerry.

Per eliminare una foto o un video da WhatsApp, bisogna seguire questi semplici passaggi:

– Aprire WhatsApp

– Toccare l’icona del menu (l’ingranaggio) in alto a destra

– Selezionare ‘Impostazioni’

– Toccare l’icona della scheda ‘Chat’

– Selezionare il messaggio contenente la foto o il video da eliminare

– Toccare l’icona dei tre puntini in alto a destra

– Selezionare ‘Elimina’.

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea che permette agli utenti di inviare messaggi, foto, video e altri file ai propri contatti. È possibile eliminare tutte le foto e i video da WhatsApp Messenger per liberare spazio su Android e iPhone.
Come eliminare tutte le foto e i video da Whatsapp Messenger per liberare spazio su Android e iPhone? La procedura da seguire è molto semplice. Innanzitutto, apri Whatsapp e vai su Impostazioni > Chat > Archiviazione. Qui, togli la spunta accanto alle voci relative alle foto e ai video, quindi premi su Applica. Per eliminare definitivamente tutti i file archiviati, tocca su Elimina tutto.

Articoli simili