Come evitare di ricevere messaggi da sconosciuti su Telegram e bloccare gli utenti anonimi che non conoscete?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea che consente di inviare e ricevere messaggi da utenti anonimi. Tuttavia, è possibile bloccare gli utenti anonimi che non si conoscono e ricevere solo messaggi da utenti che si conoscono. In questo articolo, vi spiegheremo come bloccare gli utenti anonimi e ricevere solo messaggi da utenti che si conoscono su Telegram.
Come bloccare gli utenti anonimi su Telegram?

Per bloccare un utente anonimo su Telegram, aprite il menu in alto a destra e cliccate su “Impostazioni”. Scorrete fino alla sezione “Privacy e sicurezza” e cliccate su “Blocca utenti”. Cercate l’utente che volete bloccare, cliccate sul suo nome e cliccate sul pulsante “Blocca”.

Come faccio a non farmi trovare su Telegram?

Come faccio a non farmi trovare da nessuno su Telegram?

Come posso non farmi trovare da nessuno su Telegram?

Chi mi può scrivere su Telegram?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea che ti consente di comunicare con i tuoi amici in modo semplice e veloce. Puoi inviare messaggi, foto, video e documenti di qualsiasi tipo.

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea molto popolare, che permette di comunicare in modo sicuro e privato con gli amici. Tuttavia, può capitare di ricevere messaggi da sconosciuti, oppure di essere contattati da utenti anonimi che non conosciamo. In questo articolo vi spiegheremo come bloccare gli utenti anonimi che non conoscete su Telegram, e come evitare di ricevere messaggi da sconosciuti.
Come bloccare gli utenti anonimi che non conoscete su Telegram?

Per bloccare un utente anonimo che non conoscete, segui questi semplici passaggi:

1. Apri il menu delle impostazioni di Telegram e vai in “Account”.

2. Scorri verso il fondo della pagina e clicca su “Blocca utenti anonimi”.

3. Inserisci l’indirizzo email o il numero di telefono dell’utente che vuoi bloccare e clicca su “Blocca”.

Articoli simili