Come fare una videochiamata di gruppo su WhatsApp per parlare con più contatti contemporaneamente?

Come fare una videochiamata di gruppo su WhatsApp per parlare con più contatti contemporaneamente? Semplice: segui questi pochi e facili passaggi!
Puoi fare una videochiamata di gruppo su WhatsApp per parlare con più contatti contemporaneamente se tutti i partecipanti hanno un dispositivo Android o iOS. Dovrai prima aggiungere i contatti alla tua rubrica e poi cliccare sul pulsante + che si trova in alto a destra nella finestra delle chat.

Come si fa a videochiamare più persone su WhatsApp?

Come si fa a videochiamare più persone su WhatsApp?

Bisogna andare nella chat principale, quella in cui si parla con tutti i contatti, e cliccare sul simbolo della telefonata in alto a destra. Si aprirà una nuova schermata in cui sarà possibile selezionare fino a tre contatti con cui effettuare la chiamata.

Come fare videochiamate con più di 10 persone?

Come fare videochiamate con più di 10 persone?

Non ci sono molti modi per fare videochiamate con più di 10 persone, ma uno dei più semplici è quello di utilizzare una applicazione di videoconferenza. Ci sono molte applicazioni di videoconferenza disponibili, tra cui Skype, Google Hangouts e Zoom.

Quante persone si possono aggiungere ad una videochiamata su WhatsApp?

WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea che permette di inviare messaggi vocali, foto, video e altri contenuti a tutti i contatti della rubrica. Puoi aggiungere fino a 256 persone alla tua videochiamata.

Quante persone possono essere ospitate contemporaneamente in una videochiamata?

Le persone possono essere ospitate contemporaneamente in una videochiamata fino a un massimo di 10.

Con WhatsApp è possibile effettuare videochiamate di gruppo per parlare contemporaneamente con più contatti. Basta aggiungere i contatti che si desidera coinvolgere nella chiamata e premere il pulsante verde in alto a destra.
Per fare una videochiamata di gruppo su WhatsApp, basta aprire il gruppo e toccare il pulsante “+” in alto a destra. Si aprirà una nuova finestra dove selezionare i contatti da aggiungere alla chiamata.

Articoli simili