Come installare e utilizzare gratuitamente Zoom Online dal browser Chrome o Mozilla Firefox?

Zoom Online è un servizio gratuito che permette di effettuare chiamate e videochiamate online con gli amici, la famiglia e i colleghi. Si può utilizzare da qualsiasi computer con un browser Chrome o Mozilla Firefox.
Zoom Online può essere installato e utilizzato gratuitamente dal browser Chrome o Mozilla Firefox. Si tratta di un servizio che consente di effettuare videoconferenze online.

Come installare Zoom su pc gratis?

Come installare Zoom su pc gratis?

Zoom è un software che consente di effettuare chiamate video e audio da pc a pc, oppure da pc a telefono. È disponibile in versione gratuita e a pagamento. La versione gratuita ha alcune limitazioni, come la durata delle chiamate e il numero di utenti che è possibile contattare.

Come scaricare Zoom da Chrome?

Come scaricare Zoom da Chrome?

1. Apri Chrome

2. Clicca sull’icona a forma di tre linee orizzontali nell’angolo in alto a destra

3. Clicca su “Aggiungi estensione”

4. Cerca “Zoom”

5. Clicca su “Aggiungi”

6. Dovrai poi accedere all’estensione tramite il tuo profilo Google

7. Clicca su “Attiva”

8. Zoom è ora pronto per l’uso

Come scaricare Zoom gratis in italiano?

Come scaricare Zoom gratis in italiano?

Zoom è un software di video conferenza che permette agli utenti di incontrarsi in tempo reale da qualsiasi parte del mondo. Può essere utilizzato gratuitamente da tutti gli utenti con un account Google.

Come usare Zoom su Chrome?

Zoom è una estensione per Chrome che consente di ingrandire o diminuire le dimensioni delle pagine web. Permette anche di ingrandire i caratteri, in modo da rendere più agevole la lettura.

Zoom Online è un servizio gratuito che consente di effettuare videoconferenze con più partecipanti. Può essere utilizzato da qualsiasi browser Chrome o Mozilla Firefox.
Zoom Online è un servizio di video conferenza che permette di effettuare chiamate e conferenze in diretta con altri utenti, collegandosi al proprio computer o dispositivo mobile. È possibile utilizzare Zoom Online gratuitamente dal browser Chrome o Mozilla Firefox, collegandosi al proprio account e selezionando la modalità di utilizzo gratuita.

Articoli simili