Come inviare file di grandi dimensioni via Whatsapp gratuitamente e senza problemi?

Whatsapp è un’applicazione di messaggistica istantanea molto diffusa, che permette di inviare messaggi di testo, immagini, video e altri file di grandi dimensioni gratuitamente e senza problemi.
WhatsApp permette di inviare file di grandi dimensioni senza problemi. Basta selezionare i file da inviare, cliccare sull’icona del papero (il simbolo di WhatsApp), cliccare su Avanti e selezionare l’opzione Invia.

Come inviare un file pesante su WhatsApp?

Come inviare un file pesante su WhatsApp?

Per inviare un file pesante su WhatsApp è necessario utilizzare un servizio di condivisione file, come ad esempio WeTransfer. Bisogna poi aprire WhatsApp e selezionare il contatto a cui si vuole inviare il file. Dopo aver cliccato su “Condividi”, nella finestra che si apre, bisogna cliccare su “Apri con” e selezionare il servizio di condivisione file utilizzato. Infine, cliccare su “Invia”.

Quanti GB si possono inviare con WhatsApp?

WhatsApp permette di inviare messaggi di testo, audio, foto e video. La dimensione massima consentita per ogni singolo messaggio è di 16 MB.

Come inviare file di grosse dimensioni gratis?

Come inviare file di grosse dimensioni gratis?

Semplice! Basta utilizzare un servizio di file sharing online. Tra i più famosi e utilizzati c’è sicuramente DropBox, che permette di inviare file di dimensioni fino a 2GB.

Come inviare un file da 20 GB?

Come inviare un file da 20 GB?

– Per inviare un file da 20 GB è necessario utilizzare un servizio di file sharing oppure una rete P2P.

– Tra i servizi di file sharing più famosi ci sono Mega, Dropbox e Google Drive.

– In alternativa, è possibile utilizzare una rete P2P come BitTorrent.

WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea molto diffuso e utilizzato, che permette di inviare messaggi di testo, immagini, audio e video. Il servizio permette di inviare file di dimensioni fino a 100 MB, ma per inviare file di dimensioni maggiori è necessario utilizzare un servizio di cloud storage esterno.
Come inviare file di grandi dimensioni via Whatsapp gratuitamente e senza problemi?

Per inviare file di grandi dimensioni via Whatsapp gratuitamente e senza problemi, basta utilizzare un servizio di file sharing online come WeTransfer o Dropbox.

Articoli simili