Come inviare messaggi di testo dal computer con la versione web dell’app Google Messages?

Google Messages è un’applicazione di messaggistica istantanea sviluppata da Google. È disponibile come applicazione web e come app per Android e iOS. La versione web offre funzionalità limitate rispetto alle app per Android e iOS, ma consente di inviare messaggi di testo dal computer.
Google Messages consente di inviare messaggi di testo dal computer tramite la versione web dell’app.

Come inviare Messaggi tramite PC?

Come inviare messaggi tramite PC?

È possibile inviare messaggi tramite PC utilizzando vari programmi, come ad esempio Windows Live Messenger, Skype, Google Talk o Yahoo! Messenger.

Come inviare SMS da web gratis?

Come inviare SMS da web gratis?

È possibile inviare SMS da web gratis utilizzando dei servizi online che permettono di spedire messaggi gratuitamente. Inoltre, è possibile utilizzare questi servizi per inviare SMS gratuiti verso tutti i Paesi del mondo.

Come inviare un SMS dal web?

Come inviare un SMS dal web?

Basta collegarsi al sito web di un gestore di telefonia mobile, inserire il numero di telefono del destinatario, un testo e premere invia.

Come inviare SMS con Google?

Come inviare SMS con Google?

Puoi inviare SMS tramite Google utilizzando il tuo cellulare Android. Avvia l’app Google Messaggi e tocca il pulsante Nuovo messaggio. Digita il numero di telefono del destinatario, inserisci il testo del messaggio e tocca Invia.

L’app Google Messages consente di inviare messaggi di testo tramite il computer utilizzando la versione web dell’app. È possibile inviare messaggi di testo, immagini, video e altro ancora.
Puoi inviare messaggi di testo dal computer con la versione web dell’app Google Messages seguendo questi semplici passaggi: Apri il browser e accedi a messages.google.com. Fai clic sul pulsante Invia .

. Digita il numero di telefono del destinatario e premi INVIA .

. Digita il messaggio e fai clic su INVIA.

Articoli simili