Come ottenere la tastiera dell’iPhone sul vostro smartphone Android?

Molti utenti Android desiderano utilizzare la tastiera dell’iPhone sul proprio smartphone. Questo articolo spiega come ottenere la tastiera dell’iPhone sul vostro smartphone Android.
Come ottenere la tastiera dell’iPhone sul vostro smartphone Android?

Come si fa ad avere la tastiera iPhone su Android?

Come si fa ad avere la tastiera iPhone su Android?

Si vuoi avere la tastiera iPhone su Android, devi scaricare l’app gratuita Gboard. Quest’ultima è compatibile con tutti i dispositivi Android e permette di utilizzare la tastiera di iPhone anche su smartphone e tablet Android. Dopo averla installata, avvia l’app e seleziona l’icona della tastiera (quella con il simbolo della lente d’ingrandimento in basso a sinistra). Nella schermata che si apre, seleziona l’icona della Gboard (quella con il simbolo della “G” maiuscola) e la tastiera di iPhone sarà utilizzabile anche su Android.

Come avere la tastiera dell’iPhone?

Come avere la tastiera dell’iPhone?

– Collegarsi all’indirizzo www.apple.com/it/ios/ios11-preview/
– Cliccare su Scarica il software di beta testing
– Scegliere iPhone
– Cliccare su Registrati
– Inserire il proprio indirizzo email e cliccare su Avanti
– Accettare le condizioni d’uso e cliccare su Continua
– Cliccare su Installa
– Attendere il download e l’installazione

Come mettere tastiera iPhone su Samsung?

Come mettere tastiera iPhone su Samsung?

Purtroppo non esiste una soluzione univoca per questo problema, in quanto ogni dispositivo mobile ha delle specifiche caratteristiche che possono rendere più o meno semplice l’installazione di una tastiera differente da quella predefinita. Di solito, però, basta cercare l’applicazione giusta tra quelle disponibili sul Google Play Store o sull’Apple App Store e seguire le istruzioni fornite dal produttore.

Come avere la tastiera iPhone su Xiaomi?

Come avere la tastiera iPhone su Xiaomi?

-Per prima cosa scarica l’applicazione SwiftKey dall’App Store;

-Una volta installata l’app, avvia il programma e tocca il pulsante “Get started”;

-Nella schermata che si apre, tocca il pulsante “Apri”;

-Tocca “Apri” ancora una volta per accettare i termini di utilizzo dell’app;

-Nella schermata successiva, tocca il pulsante “Accetto” per concedere l’accesso all’app alla tastiera del tuo dispositivo;

-Tocca “OK” per completare il processo di configurazione dell’app.

Utilizzando l’applicazione Fleksy è possibile ottenere la tastiera dell’iPhone sul proprio smartphone Android. Quest’ultima è una delle migliori applicazioni disponibili sul mercato per la scrittura veloce.
Come ottenere la tastiera dell’iPhone sul vostro smartphone Android? È possibile utilizzare l’applicazione Gboard, disponibile gratuitamente sul Play Store, per avere la tastiera dell’iPhone sul proprio smartphone Android. Gboard offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui la possibilità di utilizzare gesture per scrivere più velocemente, la ricerca tramite Google e l’integrazione con i servizi di messaggistica di Google.

Articoli simili