Come posso sapere quanti giorni un contatto è stato offline su Telegram?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea che ti permette di comunicare con i tuoi contatti in modo facile e veloce. Puoi inviare messaggi, foto, video e file di qualsiasi dimensione. È possibile sapere quanti giorni un contatto è stato offline su Telegram utilizzando un’applicazione chiamata Telegram Tracker.
Puedes saber cuántos días un contacto estuvo offline en Telegram desde la configuración de la app. Ve a Ajustes > Privacidad y selecciona el contacto en el que quieres saber los días que estuvo offline. Luego, verás la fecha de la última vez que estuvo online.

Come vedere l’ultimo accesso su Telegram anche se nascosto?

Telegram è una applicazione di messaggistica istantanea che permette di inviare messaggi e immagini ai propri contatti. È possibile nascondere l’ultimo accesso a Telegram, in modo che questo non sia visibile agli altri utenti. Per nascondere l’ultimo accesso a Telegram, basta aprire l’applicazione e selezionare l’icona dell’ingranaggio, situata in alto a destra. Successivamente, selezionare “Impostazioni” e cliccare su “Privacy e sicurezza”. A questo punto, selezionare “Ultimo accesso” e cliccare su “Nascondi l’ultimo accesso”.

Come capire se un contatto e online su Telegram?

Telegram è un’applicazione di messaggistica istantanea che permette di inviare messaggi, foto, video e documenti di qualsiasi tipo ai propri contatti. È possibile sapere quando un contatto è online su Telegram verificando la presenza di una piccola spunta verde accanto al suo nome nella lista dei contatti.

Cosa vuol dire quando su Telegram ultimo accesso di recente?

What does it mean when your Telegram last access is recent?

Quanto dura accesso di recente su Telegram?

Telegram, una app de mensajería que tiene más de 100 millones de usuarios en todo el mundo, es conocida por ser rápida, segura y sencilla de usar. La app permite enviar mensajes de texto, imágenes, videos y audios. También cuenta con una función de chat en grupo, lo que la hace ideal para comunicarse con amigos y familiares. Además, Telegram es gratuita y no almacena información de los usuarios.

Telegram permette di sapere quanti giorni un contatto è stato offline. Basta andare nella chat del contatto, cliccare sull’icona dei tre puntini in alto a destra e selezionare “Statistiche”. Qui, sotto la voce “Ultimi giorni”, vedrete quanti giorni il contatto è stato offline.
Puoi sapere quanti giorni un contatto è stato offline andando nella chat, cliccando sul contatto e andando sulla voce “Statistiche” in basso a sinistra. Qui troverai la data di ultimo accesso a Telegram.

Articoli simili