Come posso silenziare canali e utenti all’interno della piattaforma Discord?

Discord è una piattaforma di messaggistica istantanea molto popolare, soprattutto tra i gamer, che permette di comunicare con gli amici in modo facile e veloce. Tuttavia, a volte può risultare necessario silenziare alcuni canali o utenti all’interno della piattaforma, ad esempio per evitare che vengano diffusi messaggi indesiderati. In questo articolo ti spiegheremo come fare.
Come posso silenziare canali e utenti all’interno della piattaforma Discord?

Puoi silenziare canali e utenti all’interno della piattaforma Discord in diversi modi:

1. Puoi silenziare un canale cliccando sull’icona dell’altoparlante nella barra degli strumenti in alto a destra e selezionando “Silenzia”.

2. Puoi silenziare un utente cliccando sull’icona dell’altoparlante nella finestra di chat di quell’utente e selezionando “Silenzia”.

3. Puoi silenziare tutti i canali e gli utenti cliccando sull’icona dell’altoparlante nella barra degli strumenti in alto a destra e selezionando “Silenzia tutti”.

Come funzionano i canali vocali di Discord?

Come funzionano i canali vocali di Discord? I canali vocali di Discord sono come quelli di Skype, cioè permettono di parlare in voce con altre persone. Per usarli, basta selezionare il canale vocale dall’elenco dei canali e cliccare sul pulsante “avvia la chat vocale”.

Come vedere se qualcuno è invisibile su Discord?

Come vedere se qualcuno è invisibile su Discord?

Per vedere se qualcuno è invisibile su Discord bisogna seguire questi semplici passaggi:

1. Cliccare sull’icona della lente di ingrandimento in alto a destra nella finestra di conversazione.

2. Cliccare sul pulsante “Visualizza tutti” in basso a sinistra.

3. Cercare l’utente che si vuole controllare nella lista.

4. Fare clic destro sull’utente e selezionare la voce “Invisibile”.

5. Cliccare sul pulsante “OK” per confermare.

Come fare un canale bloccato su Discord?

Come fare un canale bloccato su Discord?

Per bloccare un canale su Discord è necessario essere amministratori del canale stesso. Dopo essersi collegati al canale desiderato, cliccare sul menu a tendina in alto a sinistra e selezionare “Impostazioni”. Scorrere fino alla sezione “Blocca questo canale” e cliccare su “Sì, blocca il canale”.

Come vedere se una persona ha letto i messaggi su Discord?

Come vedere se una persona ha letto i messaggi su Discord?

È possibile vedere se una persona ha letto i messaggi su Discord inviando un messaggio di testo a un amico. Dopo aver inviato il messaggio, clicca sul nome dell’amico nella finestra di chat e seleziona “vedi i messaggi inviati”. Se il messaggio è stato letto, l’icona a forma di occhio apparirà accanto al nome dell’amico.

Purtroppo non esiste una soluzione univoca per risolvere questo problema, ma ci sono alcune opzioni che possono essere valutate per ridurre al minimo il disturbo causato da utenti o canali rumorosi su Discord. La prima cosa da fare è cercare di identificare l’utente o il canale che genera il disturbo e contattarli direttamente per richiedere di moderare i propri comportamenti. Se questo non dovesse bastare, è possibile bloccare l’utente o il canale in questione, in modo da impedirgli di interferire con la normale navigazione all’interno della piattaforma.
Discord provides a great way to communicate with other people, but sometimes you may want to silence certain channels or users. This can be done by following these steps:

1. Click on the user or channel you want to mute.

2. Click on the gear icon and then select “Mute.”

3. Choose how long you want to mute the user or channel for.

4. Click “Mute.”

Articoli simili