Come recuperare i messaggi di testo o gli SMS cancellati sul vostro telefono Android o iPhone?

Come recuperare i messaggi di testo o gli SMS cancellati sul vostro telefono Android o iPhone? Questa domanda probabilmente viene in mente dopo aver accidentalmente cancellato i messaggi importanti. Fortunatamente, ci sono diversi modi per recuperare i messaggi di testo cancellati. In questo articolo, vi mostreremo diversi metodi per recuperare i messaggi di testo cancellati sul vostro telefono Android o iPhone.
Come recuperare i messaggi di testo o gli SMS cancellati sul proprio telefono Android o iPhone? Se si desidera recuperare un messaggio di testo o SMS cancellato, non è possibile utilizzare un semplice strumento di recupero. Tuttavia, ci sono alcune applicazioni che possono aiutare a recuperare i messaggi cancellati. Per esempio, l’applicazione Dr. Fone for Android può aiutare a recuperare i messaggi cancellati da Android, mentre l’applicazione PhoneRescue for iOS può aiutare a recuperare i messaggi cancellati da iPhone.

Come vedere i messaggi cancellati su iPhone?

Come vedere i messaggi cancellati su iPhone?

Non c’è un modo diretto per visualizzare i messaggi cancellati su iPhone, ma ci sono alcune cose che puoi fare per essere sicuro che siano stati eliminati dal dispositivo. Innanzitutto, assicurati di aver eseguito il backup dei tuoi dati sul tuo computer o iCloud. Quindi, seleziona “Impostazioni” dal tuo menu Home, quindi tocca “Messaggi” e assicurati che la voce “Elimina dopo” sia impostata su “14 giorni”. In questo modo, i messaggi cancellati rimarranno nella cartella “Scartati” per 14 giorni prima di essere eliminati definitivamente.

Come recuperare i messaggi cancellati dal cestino?

Come recuperare i messaggi cancellati dal cestino?

Per recuperare i messaggi cancellati dal cestino di posta elettronica è necessario utilizzare un software di recupero dei messaggi cancellati.

Come recuperare SMS cancellati da iPhone senza backup?

Si hai cancellato de iPhone i messaggi ma non hai fatto il backup, non disperare: ci sono diverse soluzioni per recuperarli. La prima è quella di utilizzare un programma di recupero dei dati, come Recuva, che può aiutarti a recuperare i messaggi cancellati. Un’altra soluzione è quella di utilizzare un software per il jailbreak, come iBackupBot, che permette di accedere ai file del telefono anche se sono stati cancellati.

Dove si trovano gli SMS su Android?

Gli SMS su Android si trovano all’interno della app “Messaggi”. Per aprire la app “Messaggi”, tocca il pulsante “Inizia” nella schermata Home e seleziona “Messaggi” nella lista.

Come recuperare i messaggi di testo o gli SMS cancellati sul vostro telefono Android o iPhone? Semplice, utilizzando una app di recupero dei dati!
Come recuperare messaggi cancellati su Android:

– Connettetevi al vostro dispositivo Android tramite USB

– Aprite il file system (es. Esplora file)

– Cercate la cartella “Messaggi”

– Aprite il file “msgstore.db.crypt7”

– Copiate il contenuto del file in un altro dispositivo (es. un computer)

– Aprite il file “msgstore.db.crypt7” con un editor di testo (es. Notepad++)

– Cercate la stringa “sms_sent_time”

– Trovate il messaggio che volete recuperare

– Salvate il contenuto del file (es. in un file .txt)

Come recuperare messaggi cancellati su iPhone:

– Connettetevi al vostro dispositivo iPhone tramite USB

– Aprite il file system (es. Esplora file)

– Cercate la cartella “Messaggi”

– Aprite il file “chat.db”

– Copiate il contenuto del file in un altro dispositivo (es. un computer)

– Aprite il file “chat.db” con un editor di testo (es. Notepad++)

– Cercate la stringa “message_id”

– Trovate il messaggio che volete recuperare

– Salvate il contenuto del file (es. in un file .txt)

Articoli simili