Come scaricare e installare Skype sul mio telefono Android o iPhone in modo gratuito, facile e veloce?

Come scaricare e installare Skype sul mio telefono Android o iPhone in modo gratuito, facile e veloce? Ecco la guida passo passo per installare Skype sul tuo smartphone.
Come scaricare e installare Skype sul mio telefono Android o iPhone in modo gratuito, facile e veloce?

Skype è una applicazione molto diffusa che permette di effettuare chiamate gratuite o a basso costo verso utenti Skype ovunque nel mondo. E’ possibile scaricare Skype gratuitamente sul proprio telefono Android o iPhone accedendo al relativo store (App Store o Google Play Store). Una volta installata l’applicazione, è necessario effettuare il login con il proprio account Skype o crearne uno nuovo.

Come installare e usare Skype?

Come installare e usare Skype?

Skype è un software di messaggistica istantanea, VoIP (voice over IP) e video conferencing che permette di comunicare gratuitamente con altri utenti Skype in tutto il mondo.

Per installare Skype, collegati al suo sito ufficiale e clicca sul pulsante Scarica Skype. Quindi segui le istruzioni a video per installarlo sul tuo computer.

Per usare Skype, avvia il programma e inserisci il tuo nome utente e la password. Quindi clicca sul pulsante Avanti per avviare una chat con un altro utente Skype.

Per effettuare una video conferenza, clicca sul pulsante Inizia conferenza e inserisci i dettagli della conferenza. Quindi clicca sul pulsante Inizia conferenza per avviarla.

Come si fa ad avere Skype sul cellulare?

Come installare Skype sul cellulare?

Prima di tutto scaricate l’applicazione Skype dal vostro negozio di applicazioni preferito, oppure direttamente da questo link:

Skype per cellulare

Una volta scaricato l’app, aprite il file e seguite le istruzioni a schermo.

Come usare Skype sul cellulare?

Dopo aver installato Skype sul cellulare, avviate l’app e inserite il vostro nome utente e la password, oppure registratevi se non ne avete ancora uno.

A questo punto siete pronti a chiamare i vostri amici e familiari tramite Skype, senza spendere un centesimo!

Come creare un account su Skype?

Skype è un servizio di comunicazione vocale e di messaggistica istantanea che permette di effettuare chiamate gratuite verso altri utenti Skype, effettuare videochiamate e inviare messaggi istantanei. È possibile utilizzare Skype anche per telefonare a tariffe molto convenienti verso numeri di telefonia fissa e mobile in più di 40 Paesi.

Per utilizzare Skype è necessario creare un account, che può essere effettuato gratuitamente collegandosi al sito www.skype.com. Per completare la procedura di registrazione è necessario inserire un indirizzo email valido, una password e il nome utente che verrà utilizzato per accedere a Skype.

Come si fa ad installare Skype gratis?

skype è un programma molto usato per la comunicazione vocale e video, gratuito e con un’interfaccia semplice. Ecco come si fa ad installarlo:

– Collegati al sito internet di Skype e clicca sul pulsante Download gratuito.

– Sulla pagina che si apre, clicca sul pulsante verde Scarica Skype.

– Accetta i termini e le condizioni d’uso e clicca sul pulsante verde Succesivo.

– Scorri la pagina fino in fondo e clicca sul pulsante verde Scarica ora.

– Clicca sul pulsante Apri e poi su Avanti.

– Sulla pagina che si apre, clicca sul pulsante verde Installa.

– Attendi che il programma venga installato e poi clicca sul pulsante Fine.

– Skype verrà quindi avviato e dovrai inserire i tuoi dati di accesso.

Skype è uno strumento molto utile che consente di comunicare gratuitamente con gli altri utenti Skype tramite computer o dispositivi mobili. Questo articolo spiega come scaricare e installare Skype sul proprio telefono Android o iPhone in modo gratuito, facile e veloce.
Skype è un applicazione molto popolare che permette di effettuare chiamate gratuite e videochiamate tra utenti Skype, sia da computer che da dispositivi mobili.

Per scaricare e installare Skype sul proprio telefono Android o iPhone in modo gratuito, facile e veloce, basta seguire questi semplici passaggi:

– Collegarsi al sito www.skype.com/it/ e cliccare sul pulsante “scarica Skype”.
– Selezionare il dispositivo mobile sul quale si desidera installare Skype (Android o iPhone) e cliccare sul pulsante “scarica”.
– Attendere il download dell’applicazione e cliccare sul pulsante “installa”.
– Selezionare l’account Microsoft con il quale effettuare l’accesso a Skype.
– Cliccare sul pulsante “accedi” e inserire le proprie credenziali.
– Dopo aver effettuato l’accesso, cliccare sul pulsante “inizia a chiamare” per iniziare a utilizzare Skype.

Articoli simili