Come scaricare gli stati di WhatsApp per averli sul cellulare e visualizzarli in seguito, in modo del tutto legale?

WhatsApp è uno dei principali strumenti di comunicazione che si utilizza oggigiorno. Si possono inviare messaggi, foto, video e molto altro. Ma cosa succede se si perde il proprio cellulare o se si vuole conservare una conversazione per un periodo di tempo? Ecco come scaricare gli stati di WhatsApp per averli sul cellulare e visualizzarli in seguito, in modo del tutto legale.
Come scaricare gli stati di WhatsApp per averli sul cellulare?

Si può scaricare uno stato di WhatsApp tramite un qualsiasi client di file sharing oppure tramite un qualsiasi programma di gestione file.

Dopo aver scaricato lo stato, si dovrà aprire il file con un qualsiasi programma di visualizzazione di file, come ad esempio Microsoft Word.

Si potrà quindi visualizzare lo stato di WhatsApp sul cellulare.

Come si fa a vedere gli Stati su WhatsApp senza essere visti?

Come si fa a vedere gli Stati su WhatsApp senza essere visti?

Si può vedere gli Stati su WhatsApp senza essere visti tenendo premuto il nome dell’amico nella chat. Si aprirà una finestra con tutti gli Stati dell’amico, cliccando su di essi si aprirà una nuova finestra con l’immagine dello Stato.

Come si salva lo stato di WhatsApp degli altri?

WhatsApp è un servizio di messaggistica istantanea che consente di inviare messaggi, foto, video e altri file ai propri contatti. È possibile utilizzare WhatsApp su PC, smartphone e tablet.

Per salvare lo stato di WhatsApp degli altri è necessario eseguire il backup dei dati. Dal menù delle impostazioni di WhatsApp, è possibile selezionare la voce “Backup” per eseguire il backup dei dati della chat. I backup vengono salvati sul dispositivo e sulla cartella “WhatsApp” della memoria interna o esterna.

È possibile eseguire il backup anche manualmente. Dal menù delle impostazioni di WhatsApp, selezionare la voce “Backup chat”. Verrà quindi richiesto di selezionare il tipo di backup da effettuare (foto, video, audio, chat, contatti). È possibile anche selezionare la modalità di backup ( automatico o manuale).

Per ripristinare lo stato di WhatsApp degli altri è necessario eseguire il ripristino dei backup. Dal menù delle impostazioni di WhatsApp, selezionare la voce “Ripristina”. Verrà quindi richiesto di selezionare il tipo di backup da ripristinare (foto, video, audio, chat, contatti). È possibile anche selezionare la modalità di ripristino ( automatico o manuale).

Come si fa a scaricare le immagini su WhatsApp?

Come scaricare le immagini su WhatsApp?

Per scaricare le immagini su WhatsApp, basta seguire questi semplici passaggi:

-Aprite WhatsApp e selezionate l’immagine che volete scaricare
-Cliccate sul pulsante Download che si trova in basso a destra
-Scegliete se scaricare l’immagine sul vostro dispositivo o se condividerla subito con i vostri contatti
-Selezionate la cartella in cui salvare l’immagine e cliccate su Scarica

Scaricare gli stati di WhatsApp per averli sul cellulare e visualizzarli in seguito, in modo del tutto legale, è possibile seguendo alcuni semplici passaggi. Innanzitutto, bisogna collegarsi a questo link e selezionare il proprio Paese. A questo punto, bisogna cliccare sul pulsante verde “Scarica” e attendere il download dell’app. Una volta installata, bisogna aprire WhatsApp e selezionare il proprio stato. Infine, cliccare sul pulsante “Condividi” e selezionare “Altro”. Nella finestra che si apre, cliccare su “Copia link” e incollarlo in un qualsiasi browser.
Come scaricare gli stati di WhatsApp per averli sul cellulare e visualizzarli in seguito, in modo del tutto legale? Innanzitutto bisogna collegarsi al sito web ufficiale di WhatsApp, cliccare sul pulsante Scarica e selezionare il dispositivo su cui si desidera installare l’applicazione. A questo punto, bisogna cliccare sul pulsante Download e attendere il completamento dell’installazione. Una volta avviata l’app, bisogna cliccare sull’icona dei tre puntini in alto a destra, selezionare la voce Stati e infine premere il pulsante Aggiorna.

Articoli simili