Come vedere gli stati di WhatsApp dei propri contatti senza che questi lo sappiano?

Come vedere gli stati di WhatsApp dei propri contatti senza che questi lo sappiano? Vedere gli stati di WhatsApp senza che i contatti lo sappiano è possibile, ma solo se si usa un’applicazione esterna.
Come vedere gli stati di WhatsApp dei propri contatti senza che questi lo sappiano?

Possiamo vedere gli stati di WhatsApp dei nostri contatti senza che questi lo sappiano semplicemente andando su WhatsApp, cliccando sui tre puntini in alto a destra e selezionando “Impostazioni”. Scorrendo fino in fondo troveremo la voce “Stato”. Qui potremo scegliere se visualizzare o meno il nostro stato.

Come vedere quante volte una persona guarda il tuo profilo WhatsApp?

Come vedere quante volte una persona guarda il tuo profilo WhatsApp?

Basta andare su WhatsApp > Menu > Impostazioni > Account > Privacy e attivare la spunta “Mostra quante volte un contatto ha guardato il mio profilo”.

Come vedere gli stati disattivati?

Come vedere gli stati disattivati?

Dopo aver creato un nuovo stato su Facebook, potrebbe succedere che lo si voglia disattivare, magari perché non si utilizza più o perché si è cambiato idea su come strutturare la propria pagina. Vediamo come fare.

Per disattivare uno stato, collegati alla pagina principale di Facebook e clicca sull’icona dell’ingranaggio che si trova in alto a destra. Nella finestra che si apre, seleziona la voce Stato e clicca sul pulsante Modifica che si trova in basso.

Nella nuova schermata, seleziona lo stato che vuoi disattivare e clicca sul pulsante Disattiva che si trova in alto a destra. Clicca poi su Salva modifiche per confermare.

Chi guarda i miei stati WhatsApp?

Gli stati di WhatsApp sono una funzione dell’applicazione che consente agli utenti di condividere un messaggio con i propri contatti in modo che possano vederlo per 24 ore. Possono essere testi, immagini, video o animazioni. Gli stati di WhatsApp sono privati e solo i contatti inclusi nel messaggio possono vederli.

Con questo articolo si è cercato di fornire una soluzione per poter vedere gli stati di WhatsApp dei propri contatti senza che questi lo sappiano.
Puoi visualizzare gli stati di WhatsApp dei tuoi contatti senza che questi lo sappiano utilizzando una semplice modifica delle impostazioni dell’app. Per prima cosa, avvia WhatsApp e tocca il pulsante Menu (≡) in alto a sinistra. A questo punto, tocca l’icona Impostazioni (circonfuso di un cerchio) e seleziona la voce Chat.

Nella sezione Chat, tocca il pulsante Stato (circonfuso di uno sfondo giallo) e deseleziona la voce “Mostra stato nella chat”. Dopodiché, tocca il pulsante Fine (in alto a destra) per salvare le modifiche. Da questo momento in poi, potrai visualizzare gli stati di WhatsApp dei tuoi contatti senza che questi lo sappiano semplicemente aprendo l’app e toccando l’icona del Menu (≡) in alto a sinistra.

Articoli simili