Contatti Skype Come gestire, aggiungere, eliminare e bloccare i contatti all’interno dell’applicazione?

Skype è un’applicazione molto popolare che consente di effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite tra utenti Skype. È possibile aggiungere contatti all’interno dell’applicazione in vari modi. In questo articolo, vedremo come gestire, aggiungere, eliminare e bloccare i contatti all’interno di Skype.
Puoi gestire, aggiungere, eliminare e bloccare i contatti all’interno dell’applicazione Skype in tre semplici mosse:

1) Accedi all’area “Contatti” dell’applicazione Skype

2) Fai clic destro su un contatto e seleziona “Gestisci”

3) Per aggiungere un nuovo contatto, fai clic sul pulsante “+” e inserisci i dettagli richiesti

Per eliminare un contatto, fai clic destro sul contatto e seleziona “Elimina”

Per bloccare un contatto, fai clic destro sul contatto e seleziona “Blocca”

Come eliminare i contatti su Skype?

Come eliminare i contatti su Skype?

Semplicemente selezionando i contatti che si desidera rimuovere e cliccando sul pulsante “Elimina”.

Come eliminare definitivamente i contatti bloccati su Skype?

Come eliminare definitivamente i contatti bloccati su Skype? Ecco una guida semplice e veloce per eliminare un contatto bloccato da Skype.

Come aggiungere i contatti su Skype?

Come aggiungere i contatti su Skype?

Si desea agregar un contacto en Skype, deberá ingresar su nombre de usuario en la barra de búsqueda. Una vez encontrado, haga clic en él para agregarlo a la lista de contactos.

Cosa succede quando blocchi una persona su Skype?

When you block someone on Skype, they will no longer be able to contact you on Skype, either by calling you, sending you an instant message, or adding you as a contact.

Skype è un’ applicazione di messaggistica istantanea molto utilizzata, grazie alla quale è possibile mantenere i contatti con gli amici e la famiglia. In questo articolo sono state illustrate le modalità con cui gestire, aggiungere, eliminare e bloccare i contatti all’interno dell’applicazione.
Skype permette di gestire i contatti in diversi modi. È possibile aggiungere nuovi contatti tramite il campo di ricerca, scorrendo l’elenco dei contatti o importando i contatti da altri servizi di messaggistica. È inoltre possibile eliminare contatti o bloccarli. Per eliminare un contatto, fare clic sull’icona del cestino e quindi su “Elimina”. Per bloccare un contatto, fare clic sull’icona del lucchetto e quindi su “Blocca”.

Articoli simili