Messaggi di Telegram Come rispondere, modificare, copiare, inoltrare, eliminare e altro ancora?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea che ti consente di inviare e ricevere messaggi, foto, video e documenti da qualsiasi dispositivo connesso a Internet. Puoi anche avviare chat di gruppo con fino a 200 partecipanti.
Telegram è un servizio di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp, con la differenza che offre maggiore privacy e la possibilità di creare gruppi di utenti fino a 200.000 persone.

Il funzionamento di Telegram è molto semplice: dopo aver effettuato l’accesso al servizio, è sufficiente digitare un nuovo messaggio nella barra di testo in alto, come si farebbe su qualsiasi altro servizio di messaggistica, e inviarlo a uno o più destinatari.

Per rispondere a un messaggio, è sufficiente cliccare sul pulsante Rispondi qui in alto a destra e digitare il messaggio nella barra di testo.

Per modificare un messaggio già inviato, cliccare sul pulsante Modifica qui in alto a destra e modificare il testo.

Per copiare un messaggio, cliccare sul pulsante Copia qui in alto a destra.

Per inoltrare un messaggio, cliccare sul pulsante Inoltra qui in alto a destra e selezionare i destinatari.

Per eliminare un messaggio, cliccare sul pulsante Elimina qui in alto a destra.

Come si modificano i messaggi su Telegram?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea che permette di inviare messaggi, foto e video ai propri contatti. I messaggi possono essere modificati in qualsiasi momento. Per modificare un messaggio, basta cliccare sull’icona della matita che si trova in alto a destra. È possibile modificare il testo, l’orario di invio, il destinatario e qualsiasi altro elemento del messaggio.

Come impostare l’eliminazione dei messaggi su Telegram?

Come eliminare i messaggi su Telegram?

Per cancellare un messaggio su Telegram è necessario premere e tenere premuto il messaggio da cancellare finché non compare una X. A questo punto compare una finestra in cui viene chiesto se si desidera eliminare il messaggio per sempre o se si desidera solo archiviarlo.

Come rispondere a messaggi Telegram?

Telegram è un servizio di messaggistica istantanea molto simile a WhatsApp. Puoi inviare messaggi, foto, video e file di qualsiasi tipo ai tuoi contatti. È possibile rispondere ai messaggi Telegram anche se non sono nella tua rubrica.

Cosa vedono gli altri se elimino Telegram?

Telegram è una app di messaggistica istantanea che consente di inviare messaggi, foto, video e altri file fino a 1,5 GB in dimensione. Può essere usata su dispositivi mobili Android, iOS, Windows Phone, BlackBerry, PC e Mac.

Telegram offre una serie di funzioni molto utili per gestire i messaggi che riceviamo. Vediamo come rispondere, modificare, copiare, inoltrare, eliminare e altro ancora.
Telegram offre una serie di funzioni molto utili per gestire i messaggi ricevuti. Per esempio, è possibile rispondere a un messaggio, modificarlo, copiarlo, inoltrare il messaggio ad altri utenti, eliminarlo e molto altro.

Articoli simili