Messaggi su Skype Cosa sono, a cosa servono e come gestirli sul proprio account?

Skype è un servizio di messaggistica istantanea, VoIP e videochiamata molto diffuso, che permette di comunicare in tempo reale con altri utenti Skype tramite computer, smartphone o tablet. I messaggi su Skype sono molto simili ai messaggi di testo, ma possono includere anche file multimediali, come immagini, video o audio. In questo articolo ti spiegheremo cosa sono i messaggi su Skype, a cosa servono e come gestirli sul proprio account.
I messaggi su Skype sono un modo per comunicare con gli altri utenti di Skype. È possibile inviare messaggi a singoli utenti o a gruppi di utenti. I messaggi possono essere visualizzati nella finestra di chat o nel pannello di notifica. È possibile gestire i messaggi su Skype tramite il pannello di controllo.

Come funziona la chat di Skype?

Come funziona la chat di Skype? La chat di Skype è una funzione che permette di dialogare in tempo reale con i propri contatti Skype. E’ possibile utilizzarla sia da computer che da dispositivi mobili. Per utilizzarla, è sufficiente aprire la finestra della chat e digitare il nome o l’indirizzo email dei contatti con cui si desidera parlare.

Cosa sono le conversazioni private su Skype?

Le conversazioni private su Skype sono una funzione molto utile che consente di tenere conversazioni riservate con uno o più amici. Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno un account Skype Premium. Per utilizzarla, basta aprire una chat normale e cliccare sull’icona della cornetta telefonica che si trova in alto a destra.

Chi può vedere il mio nome su Skype?

Chi può vedere il mio nome su Skype?

Può vedere il proprio nome solo l’utente che ha effettuato la richiesta.

Come si fa a scrivere su Skype?

Come si fa a scrivere su Skype?

Si volete scrivere un messaggio ad un amico su Skype, potete usare la finestra di chat o il blocco note.

Per cominciare a scrivere un messaggio nella finestra di chat, cliccate sul pulsante “New Message” in alto a destra.

Nella casella di testo, inserite il nome dell’amico a cui volete inviare il messaggio e cliccate sul pulsante “Send”.

Per inviare un messaggio ad un amico utilizzando il blocco note, cliccate sul pulsante “New” in alto a sinistra e selezionate “Skype Message” nella finestra che si apre.

Nella casella di testo, inserite il nome dell’amico a cui volete inviare il messaggio e cliccate sul pulsante “Send”.

Skype è un servizio di messaggistica istantanea che consente di comunicare in tempo reale con altri utenti Skype, sia tramite computer che tramite dispositivi mobili. I messaggi su Skype possono essere utilizzati per inviare testo, immagini, file audio o video. È possibile gestire i messaggi su Skype tramite l’account dell’utente oppure tramite l’applicazione Skype per dispositivi mobili.
Messaggi su Skype sono una funzione che ti permette di inviare e ricevere messaggi testuali da altri utenti di Skype. I messaggi possono essere inviati a qualsiasi contatto Skype, anche se questi non sono online. Inoltre, puoi inviare messaggi a più contatti contemporaneamente.

Articoli simili