Quali sono le migliori app per inviare SMS gratuiti su Android o iPhone?

Sono sempre di più le persone che utilizzano smartphone e tablet per inviare SMS gratuitamente. Ecco una lista delle migliori app per Android e iPhone.
Le migliori app per inviare SMS gratuiti su Android sono Google Hangouts, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Viber e Line.

Le migliori app per inviare SMS gratuiti su iPhone sono WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Viber, KakaoTalk e WeChat.

Come inviare SMS gratis dal cellulare?

Come inviare SMS gratis dal cellulare?

Per inviare SMS gratis dal cellulare è possibile utilizzare vari servizi online che consentono di inviare messaggi di testo gratuitamente. Tra questi, spiccano sicuramente quelli offerti da WhatsApp, Viber e Skype, che permettono di inviare SMS gratis senza alcun limite di distanza.

Quale app per SMS?

Ci sono molte app di messaggistica istantanea disponibili per dispositivi mobili, tra cui SMS, WhatsApp, Facebook Messenger, Viber, ecc. Alcune di queste app sono gratuite, mentre altre hanno un costo. L’app migliore da usare dipende dalle tue esigenze. Alcune app sono più veloci nella consegna dei messaggi, mentre altre offrono più funzioni.

Come inviare un SMS gratis da internet?

SMS gratuiti da internet: come inviarli?

Esistono diversi modi per inviare SMS gratuitamente da internet. Il più semplice è senza dubbio quello di utilizzare un servizio online che offra questo tipo di servizio. Tra i più famosi ci sono sicuramente Google Voice e Skype, che permettono di inviare SMS gratuitamente verso tutti i telefoni fissi e cellulari.

Altri servizi che permettono di inviare SMS gratuitamente sono Twilio, SENDaTEXT, Clickatell e many more.

Come mandare un SMS da iPhone?

È possibile inviare un SMS dall’iPhone in due modi:

1) Dalla schermata iniziale, toccare l’icona Messaggi.

2) Toccare l’icona Nuovo messaggio.

3) Nel campo A, digitare il numero a cui si desidera inviare il messaggio.

4) Nel campo Oggetto, inserire il titolo del messaggio.

5) Nel campo Testo, inserire il messaggio.

6) Toccare l’icona Invia.

Le migliori app per inviare SMS gratuiti su Android o iPhone sono sicuramente quelle che offrono un maggior numero di funzioni e che permettono di inviare SMS gratuitamente in tutto il mondo.
Quali sono le migliori app per inviare SMS gratuiti su Android o iPhone? Ci sono diversi modi per inviare SMS gratuiti, sia da dispositivi Android che iPhone. Tra le migliori app ci sono sicuramente WhatsApp e Facebook Messenger, che consentono di inviare SMS gratuitamente ai propri contatti presenti nella rubrica del telefono. In alternativa, ci sono anche app come Textfree o TextNow che permettono di inviare SMS gratuitamente verso tutti i telefoni nel mondo.

Articoli simili