Skype Manager Cos’è Skype Manager, quali sono le sue caratteristiche e cosa si può fare con questo strumento di gestione?

Skype Manager è uno strumento di gestione che permette di controllare le attività di un gruppo di utenti Skype. È possibile utilizzarlo per gestire le impostazioni di chiamata, i contatti, i pacchetti di minuti e le attività di chat. Skype Manager offre anche una dashboard personalizzabile per monitorare le statistiche relative alle chiamate e alle chat effettuate dagli utenti del gruppo.
Skype Manager è uno strumento di gestione per le aziende che consente di controllare e monitorare l’utilizzo di Skype da parte dei propri dipendenti. È possibile impostare limiti all’utilizzo di Skype, definire l’orario di lavoro per ciascun dipendente, monitorare le conversazioni e le chiamate effettuate e ricevute, e molto altro.

Chi può trovarmi su Skype?

Chi può trovarmi su Skype?

Chiunque può cercarmi su Skype con il mio nome utente: “giuseppina.cirrincione”.

Quale è il contatto Skype?

Quale è il contatto Skype?

Il contatto Skype è un numero di telefono che viene utilizzato per chiamare altri utenti Skype. Puoi trovare il contatto Skype di un amico utilizzando il suo nome utente Skype.

Skype Manager è uno strumento di gestione che permette di controllare le attività di tutti i computer collegati a Skype. Con Skype Manager si possono gestire le impostazioni di Skype, effettuare il backup dei dati e controllare le statistiche sui propri account Skype.
Skype Manager è uno strumento gratuito che ti consente di gestire in modo centralizzato le credenziali di accesso a Skype per più utenti. Puoi utilizzarlo per assegnare diversi livelli di autorizzazione agli utenti, monitorare le loro chiamate e le loro attività, e controllare il loro consumo di credito.

Articoli simili