Suggerimenti e trucchi Skype: diventate esperti con questi suggerimenti e trucchi segreti – come cercare e trovare applicazioni per iPhone o iPad?

Skype è un’applicazione che consente di effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite tra utenti Skype. È possibile anche effettuare chiamate ai numeri di telefono tradizionali a pagamento. In questo articolo vi forniremo alcuni suggerimenti e trucchi per esperti su Skype. Vi mostreremo come trovare applicazioni per iPhone o iPad e come utilizzare al meglio Skype.
Skype è un applicazione gratuita che consente di effettuare chiamate vocali e videochiamate gratuite tramite connessione internet. È possibile utilizzare Skype anche per inviare messaggi istantanei ai propri contatti. Skype è disponibile per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Come si fa a vedere tutti su Skype?

Come si fa a vedere tutti su Skype?

Si volete vedere tutti i contatti su Skype, bisogna seguire questi semplici passaggi:

– Cliccare sull’icona del programma in alto a sinistra in Skype.
– Dal menu a tendina che compare, selezionare “Impostazioni”.
– Nella finestra che si apre, cliccare sulla scheda “Contatti”.
– Scorrere fino in fondo la pagina e cliccare sul pulsante “Mostra tutti”.
– Fatto! I contatti di Skype appariranno tutti nella finestra di Skype.

Come scaricare l’app di Skype?

Come scaricare l’app di Skype?

Per scaricare l’app di Skype basta collegarsi al sito web Skype e cliccare sul pulsante Scarica Skype. Verrà quindi richiesto di selezionare il sistema operativo da installare e, dopo aver cliccato sul pulsante Download, l’applicazione verrà scaricata sul proprio computer.

Che cosa si può fare con Skype?

Skype es una aplicación de mensajería instantánea que permite a los usuarios comunicarse mediante llamadas telefónicas y videoconferencias gratuitas. Skype también ofrece la posibilidad de realizar llamadas a teléfonos fijos y móviles a precios muy económicos. Además, permite el envío de mensajes de texto y de archivos de audio y vídeo.

Come installare Skype su iPhone?

skype iphone

Come installare Skype su iPhone?

Per installare Skype su iPhone, basta scaricare l’applicazione dall’App Store e avviarla. Dopo aver effettuato l’accesso con il proprio account Skype, basterà toccare il pulsante “Avanti” per iniziare a chiamare i contatti.

Skype è una applicazione molto utilizzata, soprattutto perché permette di effettuare chiamate gratuite verso altri utenti Skype. Tuttavia, questa applicazione può essere utilizzata anche per chiamate a pagamento verso numeri di telefono fissi e cellulari. Inoltre, Skype permette di effettuare videochiamate.
Skype è un’applicazione molto popolare per chiamate e videochiamate gratuite. Tuttavia, ci sono alcuni suggerimenti e trucchi segreti che gli utenti più esperti conoscono per utilizzarlo al meglio.

Innanzitutto, è possibile cercare applicazioni per iPhone o iPad utilizzando il motore di ricerca di Skype. Dopo aver avviato l’app, basta digitare “App Store” nella barra di ricerca e Skype cercherà automaticamente tutte le applicazioni correlate.

Inoltre, Skype offre anche una serie di trucchi per utilizzare le sue funzionalità avanzate. Gli utenti più esperti possono impostare una password per proteggere le proprie chat, oppure utilizzare il “Modalità aereo” per silenziare le chiamate e le chat in arrivo.

Infine, Skype permette di effettuare chiamate gratuite verso numeri fissi e cellulari in più di 60 Paesi. Gli utenti possono controllare i dettagli visitando la pagina “Chiamate internazionali” sul sito Skype.

Articoli simili