Whatsapp Messenger Cos’è, a cosa serve e come funziona l’app di messaggistica istantanea?

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea disponibile per smartphone che permette di scambiare messaggi, foto, video e altri contenuti con i propri contatti tramite la rete internet. L’applicazione funziona su Android, iOS, Windows Phone, BlackBerry e altri sistemi operativi.
WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea che consente di inviare messaggi di testo, immagini, audio e video ai propri contatti. L’app è disponibile per Android, iOS, BlackBerry, Windows Phone e Nokia.

Cosa si può fare con Whatsapp Messenger?

WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica che consente di comunicare gratuitamente con i propri amici. È possibile inviare loro messaggi di testo, immagini, video e audio. È inoltre possibile effettuare chiamate vocali e video. WhatsApp Messenger è compatibile con Android, iOS, Windows Phone e Blackberry.

A cosa serve la messaggistica istantanea?

La messaggistica istantanea (IM) è un servizio di messaggistica istantanea che consente di inviare e ricevere messaggi in tempo reale da un dispositivo mobile a un altro. Può essere utilizzato per comunicare con amici e familiari, per condividere informazioni in tempo reale o semplicemente per scambiarsi idee. Alcuni dei principali servizi di messaggistica istantanea sono WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Viber e WeChat.

Cosa fanno le app di messaggistica?

Le app di messaggistica consentono agli utenti di inviare messaggi testuali, vocali, foto e video ai propri contatti. Alcune app di messaggistica consentono agli utenti di effettuare chiamate video e di condividere la propria posizione.

Quali sono i servizi di messaggistica istantanea?

I servizi di messaggistica istantanea più diffusi sono WhatsApp, Messenger e Telegram. Questi servizi permettono di inviare messaggi, foto e video agli amici senza dover pagare SMS.

Whatsapp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea molto utilizzata, che consente di inviare messaggi, foto, video e di effettuare chiamate vocali gratuite. L’applicazione è disponibile per Android, iOS, Windows Phone, BlackBerry e Nokia.
WhatsApp Messenger è un’applicazione di messaggistica istantanea che consente agli utenti di comunicare tra loro utilizzando il proprio smartphone. L’app offre la possibilità di inviare messaggi, foto, video e messaggi vocali. È possibile anche effettuare chiamate gratuite utilizzando la connessione internet del proprio smartphone.

Articoli simili